Omisego, analisi tecnica 17 maggio 2018

Omisego, analisi tecnica*

Un mercato incertissimo, volatilità straordinaria e valutazioni sempre difficili da fare.
Come al solito la nostra proposta, inerente al Crypto Trading di Benedetto Neroni. Oggi tocca a Omisego, una criptovaluta che oscilla tra i 10 ed i 20$ da settimane.
Ora leggetevi cosa ha analizzato, con la semplicità solita, il nostro tecnico dei grafici.

Ledger Nano S - The secure hardware wallet

Omisego,

Giornaliero, short se rompe il triangolo con volumi importanti per target price in area 11,50 USD.

Analisi Tecnica e Webinar su Criptovalute

In cosa consiste l’analisi tecnica di Benedetto? Praticamente è la lettura del grafico di un asset, valute o, come in questo caso, criptovalute. Si evidenziano una serie di segnali, messi in mostra dall’andamento del mercato.

Non sono consigli finanziari, ma semplicemente il tipo di operazione che lo stesso Benedetto valuta come plausibile (MA NON SICURA, SIA BEN CHIARO!).

Magia? NO, ne un miracolo, ma semplice studio della ciclicità dei prezzi e delle sue oscillazioni. Non crediate che da questi articoli, tirerete fuori la ricetta per diventare ricchi, ma avrete uno strumento in più su cui studiare ed un termine di paragone interessante da poter confrontare con le vostre analisi (se già siete trader).

Se volete saperne di più, scrivete alla mail info@malatiperlecrypto in quanto io, Fabrizio Ferri, e Benedetto Neroni e Crypto Trading stiamo mettendo a punto, una serie di webinar su Bitcoin, Blockchain e Trading con le criptovalute.
COSA ASPETTI?
Ti risponderemo SUBITO per avere tutte le INFO di cui hai bisogno.

Potrai vedere, SEMPRE, tutti gli aggiornamenti dalle nostre pagine e dai nostri gruppi:
MALATI PER LE CRYPTO, MALATI PER LE CRYPTO (il gruppo), CRYPTO TRADING il Gruppo (con link qui sotto).

SE I NOSTRI GRAFICI TI SONO UTILI, E STAI APPREZZANDO LE ANALISI CHE TI STIAMO PROPONENDO, LASCIA LA TUA MAIL PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DAL MONDO DELLE CRYPTO




adattato al sito da Fabrizio Ferri

Autore Benedetto Neroni

Gruppo Facebook: Crypto Trading

Se i grafici di Benedetto ti sembrano interessanti, e magari utili per il tuo trading, dai una motivazione in più per farne degli altri, con una donazione a:

1) Tramite Paypal: paypal.me/BenedettoNeroni

2) Tramite bonifico bancario intestato a Benedetto Neroni – IBAN IT34S0308301607000000045137 (IW Bank – filiale di Milano) con causale “rimborso spese gestione gruppo”

Rimanete connessi con Fabrizio e Benedetto per saperne sempre di più sul mondo delle criptovalute.

*Non sono consigli finanziari, ma solamente grafici con ANALISI TECNICA. Ricordati, che fare trading con le criptovalute, mette a rischio il tuo capitale. Perciò studia, senza fare mosse affrettate ed impulsive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *