VECHAIN FESTEGGIA MAINNET con un AIRDROP SPECIALE su BINANCE

AIRDROP VECHAIN (VET) SU BINANCE*

Per festeggiare il lancio della Mainnet, VECHAIN ha deciso di lanciare un AIRDROP che permetterà di ricevere, ai soli detentori di VET (per quanto riguarda la piattaforma BINANCE), i tokens VTHO.

Ledger Nano S - The secure hardware walletLedger Nano S, non è pubblicità fine a se stessa! Ma un CONSIGLIO da AMICO.
ECCO come conservare le vostre criptovalute.
Nel link andrete nel sito UFFICIALE Ledger e potrete 
acquistare il vostro wallet al prezzo più basso del mercato. 96,38€. Considerando che oggi amazon lo propone a 109 €.

PER PARTECIPARE ALL’AIRDROP

Non perdiamoci in chiacchiere e andiamo al sodo, per poter partecipare a questo evento è necessario HOLDARE, fino al 01-08-2018 nel proprio saldo Binance, più di 2 VET**.
1 VET non sarà sufficiente per prendere parte all’airdrop, perciò per tutti quelli che sono interessati, ma che non sono ancora iscritti all’exchange, basterà cliccare sul logo di Binance e saranno reindirizzati al sito per effettuare le prime operazioni.

questa è la direttiva ufficiale Binance in merito, proprio, a questo AIRDROP

 

Già iscritto al gruppo ed alla Pagina?! NOOOOO…allora è giunto il momento. Se invece sei già un Crypto Malato, continua a seguirci!

anche su YouTube, MALATI PER LE CRYPTO

Perciò, in conclusione, un evento molto semplice che ha permesso a VET di schizzare alle stelle nelle ultime ore (01:44, mentre sto scrivendo l’articolo), e questo è il grafico che ne attesta il pump delle ultime 24h causato, sicuramente da questa “PROMO”.

QUANTI VTHO RICEVI da AIRDROP

“I 100 milioni di VTHO saranno suddivisi tra tutti gli utenti che detengono l’VET al 2018/08/01 00:00 (UTC). L’importo di VTHO trasferito ad ogni titolare di VET corrisponderà alla percentuale di possesso del saldo totale di VET, detenuto da tutti gli utenti di Binance al momento dello SNAPSHOT di bilancio”

In poche parole, il numero che toccherà a ciascuno che detiene VET non è ancora chiarissimo, ma di sicuro ci sarà “ciccia” per tutti.
La promo di Vechain ha portato buoni risultati, questo è sicuro.

QUANTI VTHO RICEVI dalla DISTRIBUZIONE.

A differenza dell’airdrop, un altro sistema di rendita di Vechain risulta essere la distribuzione di VTHO mensile, con diversità (percentuali più basse) rispetto all’omaggio legato all’Airdrop.

Vediamo come:
Il VTHO verrà distribuito su base mensile, ma calcolato sulla base giornaliera del bilancio VET di ciascun utente.

1User VTHO holdings ratio = User VET holdings / Total VET held on Binance.

Tradotto, garantisce mensilmente una sorda di “rendita” in VTHO mensile, calcolando il totale dei VET detenuti da ogni utente in rapporto ai VET totali “contenuti” in BINANCE.

I saldi utente di VET, inferiori ad 1 VET (compresi quelli negli ordini commerciali) non saranno inclusi nei calcoli VTHO giornalieri.
La generazione VTHO viene calcolata giornalmente ma distribuita mensilmente. Le distribuzioni saranno completate prima del 5 di ogni mese.
Binance inizierà a calcolare VTHO dal 2018/07/23.

*NON SONO CONSIGLI FINANZIARI, ma semplicemente divulgazione di informazioni che (a parer mio) potevano risultare utili per un Malato per le Crypto come te. Ricorda sempre che investire in cryptovalute mette a rischio il tuo capitale, perciò se non possiedi le competenze per farlo ti consiglio di non osare troppo e magari di studiare il più possibile.

Intanto, questo AIRDROP potrebbe essere l’occasione per studiare tali “fenomeni” legati a questo universo digitale e la spinta a migliorare le tue conoscenze.

**VET e non VEN, perchè su BINANCE c’è la possibilità di tradare ed holdare VECHAIN THOR (sul quale avverrà l’AIRDROP VECHAIN) e non VECHAIN (classico) per questo motivo la dicitura risulta essere VET.

27-07-2018 Fabrizio Ferri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *