LEDGER NANO S – come funziona e perchè sceglierlo

GUIDA Ledger Nano S – il miglior Wallet per Bitcoin

Se stai cercando un wallet per i tuoi Bitcoin, offline e sicuro, di certo non potrai farti sfuggire l’opportunità di acquistare il migliore che c’è sul mercato. Rapporto qualità prezzo, integrazione con molti Wallet in App e diverse criptovalute gestibili.

Il chip consente di mettere al sicuro le tue chiavi private offline sul tuo dispositivo e di effettuare transazioni in criptovalute attraverso le applicazioni dedicate.

Nella foto sottostante, sono indicate tutte le app con cui questo dispositivo è compatibile.

immagine a

cliccando sulla foto di LEDGER NANO S, verrai reindirizzato al SITO UFFICIALE, dove acquistare questa chiavetta al prezzo PIU’ BASSO ONLINE. Io l’ho presa, e tu cosa aspetti?

Ledger Nano S - The secure hardware walletLedger Nano S, non è mera pubblicità! Ma un CONSIGLIO da AMICO.
ECCO come conservare le vostre criptovalute.
Nel link andrete nel sito UFFICIALE Ledger e potrete acquistare il vostro wallet al prezzo più basso del mercato. 96,38€. Considerando che oggi amazon lo propone a 107 €.

Invia e ricevi pagamenti, controlla i tuoi account e gestisci più indirizzi per ogni valuta dal medesimo dispositivo USB. Quelle che vedi riportate nell’immagine b, sono tutte le criptovalute che potrai conservare dal tuo dispositivo.

immagine b

 

Ledger Nano S supporta anche lo standard FIDO Universal Second Factor che semplifica la procedura di autenticazione per i servizi online compatibili (GMail, Dashlane, Dropbox o GitHub).

Già iscritto al gruppo ed alla Pagina?! NOOOOO…allora è giunto il momento. Se invece sei già un Crypto Malato, continua a seguirci!

anche su YouTube, MALATI PER LE CRYPTO

 

Come funziona Ledger Nano S

Il dispositivo si collega a qualsiasi computer mediante cavo USB (incluso) e ha un display chiaro, il che rende semplicissima la configurazione e l’esecuzione di tutte le tue transazioni. Ledger Nano S supporta Ark, Bitcoin, Bitcoin Cash, Dash, Dogecoin, Ethereum, Ethereum Classic, Expanse, Komodo, Litecoin, PivX, PoSW, Ripple, Stratis, Ubiq, Vertcoin, Viacoin, Zcash.

Le criptovalute non protette lasciate su un exchange online, un wallet online, un elettrodomestico o un cellulare possono essere potenzialmente hackerate o andare “perdute” senza alcuna possibilità di recupero. Ledger Nano S offre un modo completamente sicuro per proteggere le tue preziose criptovalute dagli attacchi esterni. Le transazioni non possono essere falsificate. Le tue chiavi private non verranno mai rivelate.

Le operazioni sono isolate nel tuo portafoglio fisico, all’interno di un elemento sicuro all’avanguardia protetto da un PIN. Anche se perdi il tuo dispositivo, i tuoi account vengono memorizzati su un foglio di recupero a 24 parole da te creato. Ripristina in tutta semplicità su qualsiasi dispositivo Ledger o su portafogli compatibili.

Contenuti della confezione: Ledger Nano S, cavo USB, portachiavi, laccio, manuale di istruzioni, foglio con frasi per la recovery (passphrase).

 

29-07-2018 Fabrizio Ferri, Malato per le Crypto come te!

Già iscritto al gruppo ed alla Pagina?! NOOOOO…allora è giunto il momento. Se invece sei già un Crypto Malato, continua a seguirci!

anche su YouTube, MALATI PER LE CRYPTO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *