KRAKEN: RIDUCE LE FEE – E CERCA NUOVI ACCORDI CON BANCHE DAL GIAPPONE

DOPPIA NOTIZIA KRAKEN: RIDUCE LE FEE E CERCA NUOVE BANCHE E SERVIZI FINANZIARI IN GIAPPONE

Recitava poco fa su Twitter, il profilo ufficiale dell’exchange KRAKEN.

“Effective immediately, withdrawal fees on Bitcoin (BTC) are reduced to 0.0005, and withdrawal fees on Bitcoin Cash (BCH) are reduced to 0.0001.”

Perciò per il ritiro di Bitcoin e Bitcoin Cash sono state ridotte le fee, portando quella per BTC A 0.0005, mentre per BCH a 0.0001.

Kraken, noto exchange, non vuole farsi trovare impreparato e sfrutta al meglio tutte le tecnologie che stanno evolvendosi in questo periodo.

Avviso a tutti i clienti che operando tramite depositi con istituti finanziari del Giappone

 

“Ciao FABRIZIO,

Se utilizzi il nostro partner bancario in Giappone per finanziare il tuo conto Kraken con EUR, GBP, JPY o USD, si prega di leggere questo importante avviso.
Se invece utilizzi una delle nostre opzioni, come i pagamenti SEPA EUR (disponibili in tutti i paesi della zona SEPA) oppure trasferimenti con USD (disponibili nella maggior parte degli Stati Uniti), o CAD (in Canada), puoi tranquillamente ignorare questo Avviso.

Se utilizzi il nostro partner bancario in Giappone per finanziare il tuo account Kraken con altro che non sia CAD, presto verranno modificati i termini di finanziamento: controlla il tuo account il 21 marzo per le nuove istruzioni.
I depositi inviati utilizzando le vecchie istruzioni devono arrivare non oltre le 23:59 del 20 marzo in Giappone (i depositi in arrivo dopo tale orario saranno restituiti). Le nuove istruzioni verranno visualizzate nel tuo account il 21 marzo e includeranno i nuovi dettagli del conto bancario per l’invio di depositi.”

[…]”Vogliamo sottolineare ancora una volta che nessun conto bancario viene chiuso. Questa modifica riguarda solo uno dei nostri numerosi partner bancari, che ha bisogno di restringere la portata dei clienti per mantenere una buona qualità nel servizio.
La maggior parte dei clienti Kraken, che utilizzano le nostre opzioni di finanziamento, non è influenzata da questo cambiamento.
Attualmente disponiamo di un team dedicato alla coltivazione di nuove partnership bancarie e ci aspettiamo di iniziare a vedere presto i frutti di questo sforzo con nuove opzioni da proporre online.
Per i nostri clienti residenti al di fuori del Giappone che hanno utilizzato il nostro partner bancario in Giappone, ci aspettiamo di annunciarvi presto un’opzione sostitutiva e vi faremo sapere se ci saranno interruzioni nel servizio.”

Grazie per aver scelto Kraken, lo scambio di risorse digitali affidabile e sicuro

La squadra di Kraken

Ipse Dixit, perciò amici che sfruttate opzioni di deposito fondi dal Giappone avete tempo fino al 20 Marzo per compiere le ultime manovre, fino al momento in cui non vi verrà comunicato il cambio di modalità.

 

02-03-2018 Fabrizio Ferri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *