ANALISI TECNICA BITCOIN, NEO e TRON

TUTTE VERSO LE STELLE, vediamo un pò di Analisi Tecnica

Prima di lanciarsi a capofitto nell’analisi tecnica* delle criptovalute, partendo da Bitcoin, voglio dare un’occhiata alla Market Cap delle prime 15 Coin. Un importante salto in avanti lo hanno compiuto senza dubbio Ripple (con le sue ufficializzazioni, Santander su tutte); Ethereum che “nonostante” Bitmain ha risalito, e di molto, la china; ma chi veramente stupisce è il 30% di IOTA.

In giornate come queste, tutto torna a risplendere ed il mercato sembra un posto adatto a tutti. Ma fate sempre attenzione alle CRYPTO che scegliete, perché è bello quando si hanno pump così importanti ma è anche vero che se si investono i soldi su quelle sbagliate, si rischia di ritrovarsele sul groppone.



Ma andiamo a vedere cosa sta accadendo, da analisi tecnica alle tre prescelte dal nostro tecnico Benedetto Neroni. Partiamo da Bitcoin.

BITCOIN* giornaliero

Primo rialzo massiccio dopo mesi di sell off. Durerà? Secondo me è presto per dirlo. E’ vero ci sono i volumi, l’adx segna trend forte e stabile, ma la volatilità è in aumento e la resistenza dinamica data dalla mm a 50 (8550-8600 USD) sarà difficile da superare. Se volete entrare long potete farlo…ma aspettate almeno un rintraccio in area 7300 USD, dove passa la mm a 20. Personalmente aspetterei proprio area 8550 per entrare long o short a seconda di come funzionerà (o non funzionerà) la resistenza

Neo*

(giornaliero): rompe la trend line discendente con volumi decisi, ma lo stocastico sta per invertire al ribasso: al retest della mm a 20 (53 USD) entreremo long

 

Tron*

Giornaliero. Bullish trap: pochi volumi per superare la doppia resistenza a 0,039, adx debole e volatilità in aumento. Seguiamo in ottica short con target price 0,031

Potrai vedere, SEMPRE, tutti gli aggiornamenti dalle nostre pagine e dai nostri gruppi:
MALATI PER LE CRYPTO, MALATI PER LE CRYPTO (il gruppo), CRYPTO TRADING il Gruppo (con link qui sotto).

SE I NOSTRI GRAFICI TI SONO UTILI, E STAI APPREZZANDO LE ANALISI CHE TI STIAMO PROPONENDO, LASCIA LA TUA MAIL PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DAL MONDO DELLE CRYPTO




adattato al sito da Fabrizio Ferri

Autore Analisi Tecnica Benedetto Neroni

Gruppo Facebook: Crypto Trading

Se i grafici di Benedetto ti sembrano interessanti, e magari utili per il tuo trading, dai una motivazione in più per farne degli altri, con una donazione a:

1) Tramite Paypal: paypal.me/BenedettoNeroni

2) Tramite bonifico bancario intestato a Benedetto Neroni – IBAN IT34S0308301607000000045137 (IW Bank – filiale di Milano) con causale “rimborso spese gestione gruppo”

Rimanete connessi con Fabrizio e Benedetto per saperne sempre di più sul mondo delle criptovalute.

*Non sono consigli finanziari, ma solamente grafici con ANALISI TECNICA. Ricordati, che fare trading con le criptovalute, mette a rischio il tuo capitale. Perciò studia, senza fare mosse affrettate ed impulsive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *