Guida pratica per comprare criptovalute con BINANCE
Binance accetta EURO? o Dollari?
Come comprare criptovalute con Binance
Già iscritto al gruppo ed alla Pagina?! NOOOOO…allora è giunto il momento. Se invece sei già un Crypto Malato, continua a seguirci!
anche su YouTube, MALATI PER LE CRYPTO
Trading con Binance
Perché ho scelto Binance.
“Conservare” cryptocurrencies, SEMPRE FUORI da BINANCE
Quello che mi sento di consigliarti, se hai intenzione di “holdare” i tuoi Bitcoin, Altcoin o Token, è EVITA di conservarli sulla piattaforma. Per quanto sicura sia, c’è sempre la possibilità che qualche simpaticone si diverta ad hackerarla e tu rischieresti il tuo capitale. Perciò procurati un WALLET, magari hardware, come il Ledger Nano S (che trovi nella foto qui sotto, link ufficiale e non ads “farlocca”) che ti consentirà di conservare queste valute digitali nella massima sicurezza.
Non perdere mai dalla mente un concetto chiave: una volta che hai cominciato a “maneggiare” COIN, la TUA BANCA, SEI TU! Perciò sarà tua premura conservare chiavi pubbliche e private, eventuali Wallet (ne esistono di diversi tipi),
Ledger Nano S, non è pubblicità fine a se stessa! Ma un CONSIGLIO da AMICO.
ECCO come conservare le TUE criptovalute.
Nel link andrete nel sito UFFICIALE Ledger e potrete acquistare il vostro wallet al prezzo più basso del mercato. 96,38€. Considerando che oggi amazon lo propone a 109 €.