NEO, ANALISI TECNICA GENNAIO 2020.

ANALISI TECNICA* NEO GENNAIO 2020

NEO 05-01-2020

Video analisi su NEO, studio sul grafico per capire la possibile svolta di questa criptovaluta.

Come per BITCOIN al momento si trova in una fase di stallo, ma al primo segnale valido capiremo da che parte si dirigerà il mercato.

IL TREND di fondo è ancora ribassista, ma al momento la compressione dei prezzi non permette di sbilanciarsi troppo.

Non perdiamo altro tempo ed andiamo a vedere tutto il video.

PRIMA però diamo uno sguardo al grafico, e vediamo come i minimi toccati sono distanti dal prezzo attuale che ha superato le MEDIE 21 e 34 periodi, oltre a quella più “dura” MA(89). Vediamo come arriva alla Befana.

Già iscritto al gruppo ed alla Pagina?! NOOOOO…allora è giunto il momento. Se invece sei già un Crypto Malato, continua a seguirci!

anche su YouTube, MALATI PER LE CRYPTO

CONCLUSIONI

Attendere sempre i segnali forniti dal prezzo, per evitare di farsi male è buon uso tra i trader che cercano profitto. Perciò non cercate di sfidare il mercato, e non rischiate più di quanto potete perdere.

Fate sempre attenzione agli SPREAD altissimi proposti dalla maggior parte dei broker, e se avete individuato una buona tendenza a rialzo, sfruttate piattaforme come COINBASE e BINANCE.

*Non sono consigli finanziari, ma solamente grafici con ANALISI TECNICA. Ricordati, che fare trading con le criptovalute, mette a rischio il tuo capitale. Perciò studia, senza fare mosse affrettate ed impulsive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *