PREVISIONI BITCOIN RIPPLE E NEO 06.01.2020

BITCOIN, RIPPLE E NEO: PREVISIONI

Proprio ieri mi sono rimesso allo studio di Ripple, e stamattina è partito un bellissimo ALERT che ho prontamente evitato…perchè a nanna.

Questo e tanto altro nella video analisi che riguarda le tre cryptovalute succitate BITCOIN, RIPPLE E NEO.
Oggi il mercato è sembrato positivo, ma stare attenti deve essere sempre il nostro motto.

Vediamo insieme cosa dice il grafico dei prezzi prima di avventurarsi in sentieri sconosciuti.
Ricorda, che se il video ti piace, è cosa buona e giusta ISCRIVERSI AL CANALE.

Come avrai potuto vedere, la previsione Bitcoin, Ripple e Neo sono state chiare, ma al momento è ancora difficile capire se il mercato stia veramente ripartendo. La fase di congestione, sembra averla rotta seriamente soltanto la crypto delle banche, mentre le altre ancora si trovano in un trading range abbastanza evidente.

Continua a seguire malati per le crypto e…

Già iscritto al gruppo ed alla Pagina?! NOOOOO…allora è giunto il momento. Se invece sei già un Crypto Malato, continua a seguirci!

anche su YouTube, MALATI PER LE CRYPTO

scopri qualche titolo interessante per approfondire il mondo delle criptovalute ed
immergerti nell’universo BITCOIN (iniziando con Bitcoin, dalla teoria alla pratica)

CONCLUSIONI

Su operatività INTRADAY, le cryptovalute diventano difficili (se non impossibili da tradare) su comuni Broker che offrono i CFD ma con SPREAD ALLUCINANTI. Per quel che riguarda l’acquisto diretto di queste assolutamente il discorso cambia e può permetterci ottimi guadagni.
L’unica che ci offre, anche su Exchange come BINANCE di “giocare” a rialzo o a ribasso è BITCOIN Futures…da approfondire nei prossimi articoli e video.

SENZA ALCUN DUBBIO, imparare a conoscere la direzione ed il trend di questi asset digitali può offrirci un vantaggio in termini di performance sul lungo periodo.

Sfruttate piattaforme come COINBASE e BINANCE deve essere quasi un obbligo per noi CRYPTOMALATI. In più portarsi a casa il Bonus Referral che Coinbase ci offre è assolutamente imprescindibile. 10$ soltanto per iscriversi al popolare exchange americano e commissioni al top su Binance. Se sei uno che tiene al caldo le sue crypto ti consiglio COINBASE, se invece ami movimentare i tuoi soldi con operazioni di trading scegli BINANCE.

*Non sono consigli finanziari, ma solamente grafici con ANALISI TECNICA. Ricordati, che fare trading con le criptovalute, mette a rischio il tuo capitale. Perciò studia, senza fare mosse affrettate ed impulsive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *