PREVISIONI BITCOIN NEO E RIPPLE 08-01-2020

PREVISIONE BITCOIN RIPPLE E NEO

Dopo il piccolo successo di questi giorni, dove vi ho palesemente evidenziato alcuni punti di svolta di Bitcoin, Ripple e Neo, eccoci ancora qui con una bella analisi sulle tre cripto in questione.

Bitcoin sembra aver dimostrato la forza prevista nella direzione rialzista ed è entrata a contatto con la prima resistenza evidenziata ad inizio anno.

Ripple dopo aver toccato un +11% si trova in fase di storno, e secondo alcuni segnali non è ancora finita la possibilità che si protragga un rialzo.

Neo, nel momento in cui vi scrivo si trova protagonista del retest della MM 89 periodi, di cui vi allego foto, e attenderemo la chiusura di questa candela per capire il tipo di operatività futura.

Già iscritto al gruppo ed alla Pagina?! NOOOOO…allora è giunto il momento. Se invece sei già un Crypto Malato, continua a seguirci!

anche su YouTube, MALATI PER LE CRYPTO

oggi ti propongo un titolo per migliorare le tue conoscenze in merito alla Blockchain, con il testo:

Conclusioni

Le ultime Previsioni su Bitcoin, Ripple e Neo hanno avuto una buona riuscita, ovviamente non sempre è individuabile la direzione del mercato con tale precisione. La cosa importante è riconoscere, o perlomeno, tentare di individuare quei segnali che il prezzo ci mostra.

Continuate a seguire malati per le crypto ed iscrivetevi al canale youtube.

*Non sono consigli finanziari, ma solamente grafici con ANALISI TECNICA. Ricordati, che fare trading con le criptovalute, mette a rischio il tuo capitale. Perciò studia, senza fare mosse affrettate ed impulsive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *