Previsioni Bitcoin Ethereum 12 Febbraio 2020

Previsioni* Bitcoin & Ethereum. Bonus: Monero, Chainlink & Litecoin

Quando si parla di Previsioni su Bitcoin, inevitabilmente si finisce sempre per parlare anche di AltCoin e di come si stiano comportando sul mercato.

In questa analisi vedremo nel dettaglio: Ethereum (già trattato nella video analisi del 10 Febbraio), Monero, Chainlink (LINK) e Litecoin.

Il momento è più che positivo, ed ha travolto ogni asset digitale, ma andiamo a capire fino a che punto è positivo cercando di identificare target interessanti e tecniche per un saggio ingresso a mercato.

Già iscritto al gruppo ed alla Pagina?! NOOOOO…allora è giunto il momento. Se invece sei già un Crypto Malato, continua a seguirci!

scopri qualche titolo interessante per approfondire il mondo delle criptovalute ed
immergerti nell’universo BITCOIN (iniziando con Bitcoin, dalla teoria alla pratica)

CONCLUSIONI

Attendere sempre i segnali forniti dal prezzo, per evitare di farsi male è buon uso tra i trader che cercano profitto.
Perciò non sfidare il mercato, e non rischiate più di quanto potete perdere.

Fate sempre attenzione agli SPREAD altissimi che la maggior parte dei broker offre, e se avete individuato una buona tendenza a rialzo, sfruttate piattaforme come COINBASE PRO e BINANCE.

 

*Non sono consigli finanziari, ma solamente grafici con ANALISI TECNICA. Ricordati, che fare trading con le criptovalute, mette a rischio il tuo capitale. Perciò studia, senza fare mosse affrettate ed impulsive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *