Previsioni Bitcoin Ethereum 12 Febbraio 2020

Previsioni* Bitcoin & Ethereum. Bonus: Monero, Chainlink & Litecoin

Quando si parla di Previsioni su Bitcoin, inevitabilmente si finisce sempre per parlare anche di AltCoin e di come si stiano comportando sul mercato.

In questa analisi vedremo nel dettaglio: Ethereum (già trattato nella video analisi del 10 Febbraio), Monero, Chainlink (LINK) e Litecoin.

Il momento è più che positivo, ed ha travolto ogni asset digitale, ma andiamo a capire fino a che punto è positivo cercando di identificare target interessanti e tecniche per un saggio ingresso a mercato.

Già iscritto al gruppo ed alla Pagina?! NOOOOO…allora è giunto il momento. Se invece sei già un Crypto Malato, continua a seguirci!

anche su YouTube, MALATI PER LE CRYPTO

scopri qualche titolo interessante per approfondire il mondo delle criptovalute ed
immergerti nell’universo BITCOIN (iniziando con Bitcoin, dalla teoria alla pratica)

CONCLUSIONI

Attendere sempre i segnali forniti dal prezzo, per evitare di farsi male è buon uso tra i trader che cercano profitto.
Perciò non sfidare il mercato, e non rischiate più di quanto potete perdere.

Fate sempre attenzione agli SPREAD altissimi che la maggior parte dei broker offre, e se avete individuato una buona tendenza a rialzo, sfruttate piattaforme come COINBASE PRO e BINANCE.

 

*Non sono consigli finanziari, ma solamente grafici con ANALISI TECNICA. Ricordati, che fare trading con le criptovalute, mette a rischio il tuo capitale. Perciò studia, senza fare mosse affrettate ed impulsive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *